Retour à la liste des projets

INSUPERABILI 2019

difendi il diritto allo sport per tutti

48 € collectés grâce à la communauté

Un problème pour distribuer vos gouttes ?

Et si vous aussi vous financiez gratuitement ce projet avec vos recherches internet ?

You Able Onlus per lo sport delle persone con una disabilità

Cosa sogniamo

Dal 2012 abbiamo sostenuto 9 ragazzi amputati nell’avvio all’atletica, nel 2015 abbiamo iniziato l’handbike sharing con 4 handbike, nel 2016 e 2017 abbiamo iniziato a sostenere Paratriathleti, anche all’avvio nelle singole discipline (handbike/atletica/carrozzine da corsa). Oggi Insuperabili è giunto alla sua VIII Edizione e ancora ha richieste di sostegno da parte di ragazzi che non trovano nessun aiuto per acquistare gli ausili necessari a praticare sport.

Chi siamo

You Able Onlus è una piccola Associazione, costituita da persone che hanno diverse professionalità e che credono nella possibilità di aiutare persone con una disabilità che non possono acquistare ausili per camminare o per fare sport.

Chi sono i beneficiari?

Saranno gli atleti paralimpici di domani o semplici appassionati, giovani che nello sport trovano se stessi e amici ma, soprattutto, coloro che trasmetteranno un messaggio a molte altre persone, disabili o meno, in difesa dell’opportunità, del diritto di avere fiducia in se stessi e dell’occasione di mettersi alla prova.

Acquisti

I fondi verranno utilizzati per acquistare gli ausili . Evidenza dei costi e degli acquisti verrà data ad ogni donatore e pubblicata sul nostro sito a fine campagna. Vogliamo donare insieme a voi: 1 protesi per camminare, 1 tandem per un atleta ipovedente, 1 carrozzina per un giocatore di basket, 1 protesi da corsa.


Lien du site: http://www.youable.org/

Ce projet n'a pas encore publié d'actus.

Date Montant HT
Reste à payer 53.9376 $
Lilo reverse l'argent tous les mois, à partir de 100€.

Retour à la liste des projets